Per essere competitivi nel settore dentale servono competenze e conoscenze sempre aggiornate.
Scegli di ampliare le tue prospettive di crescita grazie ad un’offerta speciale.
Di cosa si tratta?
Avrai la possibilità di avere il nuovo corso in modalità Webinar Dental Digital Manager e l’abbonamento digitale alle due riviste Il Dentista Moderno e Doctor OS per un anno.
Chi gestisce la presenza on-line dello Studio Odontoiatrico e l’acquisizione di nuovi pazienti
Parlare genericamente di DENTAL DIGITAL MANAGER significa, spesso, sintetizzare in una sola figura una notevole quantità di competenze, così ampie ed eterogenee da comprendere, in realtà, il lavoro in team.
Il corso sarà tenuto da: Giorgio Gnoli, Luca Goisis, Fabian Zolk.
Responsabile scientifico Dott. Paride Zappavigna.
Una struttura odontoiatrica in espansione non può più contare oggi solo sul “passaparola”, ma deve esistere anche nelle ricerche Google e comunicare attraverso l’uso corretto dei Social, sia nei contenuti sia nel rispetto dei principi deontologici che regolano la professione sanitaria.
Chi si occupa di aggiornare i contenuti del sito web e di Google business, di controllare il traffico sul sito, le stelle delle recensioni, le pagine Facebook e Instagram, di acquisire i nuovi contatti, lead e loro profilazioni?
Il DENTAL DIGITAL MANAGER è la figura incaricata di gestire il marketing e la pubblicità online e sui canali social.
Questa gestione include numerosi macro-task, tra cui:
Un corso pensato per fornire le conoscenze per riuscire a utilizzare correttamente gli strumenti utili alla gestione del marketing digitale dello studio, in particolare:
Tutti aspetti di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand di ogni studio odontoiatrico.
Responsabile scientifico: Dottor PARIDE ZAPPAVIGNA – Direttore Dental Team Academy, Odontoiatra, libero professionista.
Ente di Formazione accreditato presso la Regione Lombardia n.1122 del 21.12.2018
Scuola fondata e diretta dal Dott. Paride Zappavigna
Dal 1982 Il Dentista Moderno rappresenta il punto di riferimento per l’informazione tecnica e specializzata per l’odontoiatra; la sua tiratura certificata ne assicura una diffusione capillare.
La rivista è diretta da un Comitato scientifico di grande esperienza e autorevolezza che garantisce la qualità degli interventi. Viene pubblicata mensilmente e ha da sempre l’obiettivo di aggiornare i professionisti attraverso una rigorosa selezione di lavori di ricerca e contributi scientifici, informazioni teoriche, pratiche e operative particolarmente utili nell’attività clinica.
In ogni numero vengono pubblicati lavori che abbracciano tutte le discipline dell’odontoiatria. All’interno, un aggiornamento monografico, articoli sulle più innovative ricerche scientifiche e casi clinici significativi, rassegne dalla letteratura scientifica, rubriche sugli aspetti pratici legati alla professione.
La rivista Doctor OS è suddivisa in quattro sezioni: