Pensi che uno studio aggiornato sia la chiave per la crescita e la soddisfazione dei pazienti? Allora questa è l’offerta per te!
Solo in occasione di Expodental tutte le riviste dedicate allo studio odontoiatrico ad un prezzo speciale!
Dal 1982 Il Dentista Moderno rappresenta il punto di riferimento per l’informazione tecnica e specializzata per l’odontoiatra; la sua tiratura certificata ne assicura una diffusione capillare.
La rivista è diretta da un Comitato scientifico di grande esperienza e autorevolezza che garantisce la qualità degli interventi. Viene pubblicata mensilmente e ha da sempre l’obiettivo di aggiornare i professionisti attraverso una rigorosa selezione di lavori di ricerca e contributi scientifici, informazioni teoriche, pratiche e operative particolarmente utili nell’attività clinica.
In ogni numero vengono pubblicati lavori che abbracciano tutte le discipline dell’odontoiatria. All’interno, un aggiornamento monografico, articoli sulle più innovative ricerche scientifiche e casi clinici significativi, rassegne dalla letteratura scientifica, rubriche sugli aspetti pratici legati alla professione.
La rivista Doctor OS è suddivisa in quattro sezioni:
Rivista Italiana Igiene Dentale nasce nel 2005 dalla volontà della Commissione Nazionale dei Corsi di Laurea in Igiene Dentale di diffondere la cultura dell’igiene dentale italiana ad alto livello. La rivista ospita pertanto i contributi delle sedi universitarie italiane in cui è presente un CLID.
Dal 2012 la rivista ha attivato un Comitato di Redazione che, coadiuvato da un Comitato editoriale composto dai presidenti dei Corsi di Laurea in Igiene di tutte le sedi Universitarie italiane, valuta gli articoli secondo i criteri della peer review.
Lo scopo di questa procedura è adeguare Rivista Italiana Igiene Dentale agli standard ormai imprescindibili della letteratura scientifica internazionale per diventare il punto di riferimento della letteratura italiana in Igiene Dentale.
La rivista che riporta i progressi scientifici in protesi orale, implantologia e discipline affini.
Journal of Osseointegration è la rivista di osteointegrazione stampata in lingua italiana e disponibile on-line in lingua inglese.
Editor-in-chief è il professor Enrico Gherlone, Editor è il professor Marco Ferrari che, coadiuvati da un comitato internazionale, pubblicano contributi di spessore che riportano i progressi scientifici in protesi orale, implantologia e discipline affini.
Vi sono poi le rubriche curate dalla redazione che offrono informazioni sul mercato e sulle attività culturali nel mondo.
European Journal of Paediatric Dentistry è l’Unica rivista italiana in campo odontoiatrico con Impact Factor. Interamente in lingua inglese, è l’organo ufficiale della Società Italiana di Odontoiatria Infantile (SIOI).
Lo scopo della rivista è promuovere la ricerca in tutti gli aspetti della pedodonzia, comprendendo ortodonzia intercettiva e studi su bambini e giovani adulti con particolari necessità.
La rivista pubblica anche lavori di ricerca scientifica sia di base sia clinica. Tutti gli articoli sono valutati da almeno due revisori scientifici scelti di volta in volta in base alla loro esperienza e conoscenza specifica sull’argomento esposto.
European Journal of Paediatric Dentistry è inserita nell’Index to Dental Literature/Medline della National Library of Medicine Bethesda (Maryland/Usa).