Capire l’importanza dei Social Media e scoprire come Instagram, Meta e Google Maps possono aiutare a far conoscere lo studio a più persone
Imparare a creare contenuti efficaci
Apprendere tecniche semplici per pubblicare contenuti che piacciono ai pazienti e li coinvolgono
Gestire le recensioni in modo professionale
Conoscere le strategie per monitorare e rispondere alle recensioni, migliorando l’immagine dello studio
Interagire meglio con i pazienti
Imparare a comunicare in modo diretto e cordiale, rispondendo a domande e commenti sui social
Costruire una reputazione positiva online
Utilizzare feedback e le interazioni online per creare un’immagine di fiducia e professionalità
Portare il lavoro quotidiano sui social
Scoprire come mostrare il lato umano dello studio per avvicinare i pazienti al team
Programma
Il potere dei social media per acquisire pazienti
come un’ASO può utilizzare i social media per aumentare la visibilità dello studio e interagire con i pazienti
Le recensioni positive e la reputazione online
Strategie per monitorare, rispondere e incoraggiare le recensioni positive, migliorando la reputazione online
Docenti
Giorgio Gnoli
Laurea Magistrale in Scienze economico-aziendali, Master in Marketing Management e MBA – General Management (SDA Bocconi). Salesforce, Milan — Solution Engineer Marketing Cloud.